ASD

Basket. Bella vittoria del Murialdo a Termini

Libertas Termini 34 Murialdo Cefalu’ 49

Cefalù chiude con una bella vittoria la prima fase del campionato, aspettando i play off.
Termini Imerese Libertas T.I.: La Bua, Cacciatore 6, Tagliaferro 6, Piazza 6, Tarantino 10, Caldarella, Raia 4, Pirrone, Passafiume 2, Scimeca, Di Vittorio, All. Scimeca
Murialdo Aido Cefalu’:Serio 6, Maggiore 16, Giglio 12, Arati, Failla, Fiduccia 7, Perez 8, All. De Lise
Colpita dall’influenza mezza squadra cefaludese, il Murialdo si presenta con soli sette giocatori a Termini.
Partita ininfluente per la classifica, in quanto ormai il posto nei play off era già assicurato con la vittoria sulla Fortitudo della settimana scorsa. Gara a tratti piacevole, anche se le difese attente hanno concesso pochi facili punti.
Buona la prova di tutti i cefaludesi, anche di coloro che non la hanno messa dentro. Maggiore e Perez i migliori in campo, e proprio da loro sono arrivati i punti determinanti che hanno segnato il distacco per la vittoria sul Termini, nonostante Tarantino costantemente pericoloso. Ora si aspetta il calendario dei play off, ed il Cefalù giocherà di Domenica in casa.
Speriamo che i troppi dolci ed abbuffate pasquali non compromettano lo stato di forma dei giocatori, ed il coach De Lise spera di avere il tempo per una serie di allenamenti che rendano i Normanni pronti per le gare finali. “Schiticchiata” con gustosissimi panini con panelle a fine gara, offerti dalla Libertas nello spirito del basket “confort” minore dell’Endas. Foto di rito finale , tutti insieme.
Alla fine Cefalù chiude con 7 vittorie e 5 sconfitte, ed incontrerà il Panormus A, prima in classifica, contro cui ha perso sempre meno di 3 punti.

Seguici su

Seguici sui Social

© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search