Meat and Cooki Bagheria - Murialdo Tivitti Cefalù 65-67 d.t.s.
Adrenalina pura a Bagheria, partita risolta dopo un supplementare a favore del Murialdo che si è visto buttare fuori per 5 falli ben 5 giocatori.
Parte bene il Cefalù con Fiduccia da 3, ma non riesce a bloccare il contropiede degli avversari che si mantegono in parità per quasi tutta la gara.
Buonissima la prova di Mezzapelle autore di ben 20 punti, ottimo l'apporto di Saccà con rimbalzi e stoppate che sostituisce De Lise con 3 falli subito nel primo quarto. Tivitti Cefalù quando non perde la testa fa vedere belle giocate, buoni tiri e buona difesa e potrebbe chiudere la pratica della partita, ma Bagheria con Catanese e Sardina comincia a segnare dalla lunga e Cefalù sbanda, va sotto di 8, perde palloni, forza in attacco, agguanta il supplementare frutto della difesa ad uomo.
Nel supplementare quando anche Rigatuso siede in panca per 5 falli assieme a Campolattano, Saccà, De Lise e Fiduccia il Tivitti sembra spacciato.
A questo punto Mezzapelle si carica la squadra sulle spalle, mette ordine, subisce falli e realizza con continuità coaudivato da uno strepitoso ed inaspettato Cirincione che realliza 4 punti di fila determinanti per la vittoria finale.
Prossima gara in casa col Termini Lunedi 21 gennaio alle 21,30.
Meat and Cooki Bagheria
Bonaccorso 13, Catanese 16, Sardina 14, Lo Piparo 5, Maggiore 6, Caputo2, Lo Piparo A.2, Busetta 5, Buttitta 2.
Murialdo Tivitti Cefalù
De Lise 7, Fiduccia 11, Campolattano 12, Rigatuso 6, Salmeri 4, Mezzapelle 20, Di Bianca 3, Cirincione 4, Saccà, Arati.
foto: Armando Geraci