Giornale di Cefalù

Il Giornale di Cefalù - Due novità al Molo

Il Sindaco Rosario Lapunzina annuncia due novità al Molo

con i fondi della tassa di soggiorno: ancora luce a led nella scogliera e dopo il "Salvatore" l'arrivo di 10 panchine illuminate, uguali a quelle posizionate nell'estate del 2017 del Belvedere di Torvaianica, comune turistico del litorale laziale (dal min.10).
Domenica mattina la quinta edizione della Corsa organizzata dal Murialdo per il SS.Salvatore, alle 9.30 gli adulti ed alle 10.30 i bambini - l'intervista è con Pietro Saia (dal min.12).
Simposio degli Artisti, firmata la convenzione nella Sala delle Capriate con l'Accademia di Agrigento - Interventi del Sindaco Lapunzina; Alfredo Prado, direttore dell'Accademia di Agrigento; Domenico Boscia, direttore artistico; Roberto Giacchino, Cefalù Città degli Artisti ed Arianna Attinasi, editore del catalogo del Simposio (dal min.23).
Archeoclub, restauro di un'opera veneziana del Tintoretto in stretta collaborazione con le Istituzioni. Interv. Stefania Randazzo, storico dell'arte e Valentina Piovan, Restauratrice (dal min.41).
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1566, anno 36) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 1 agosto può essere seguito, visto e rivisto in internet su federicocammaratatv, murialdosicilia e facebook (adrianocammarata).

Seguici su

Seguici sui Social

© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search