I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Giornale di Cefalù

Il Giornale di Cefalù - Memoria del regista di Montalbano

Il servizio di apertura del Giornale di Cefalù è dedicato ad Alberto Sironi, il regista

della fiction "Montalbano", scomparso da pochi giorni; Sironi, insieme a "Catarella" sono stati lo scorso anno a Cefalù, al Di Francesca (dal min.6).
A conclusione della processione di Gesù Salvatore il forte monito alla città ed il richiamo alle Autorità del Vescovo mons. Giuseppe Marciante (dal min.21).
Per Tania Culotta, due nomine quasi nello stesso istante: Vicesindaco e Presidente del locale Club Rotary; tutela dell'ambiente e piano regolatore i temi dell'intervista (dal min.35).
In archivio l'undicesima edizione del Premio intitolato alla memoria di Maria Elisa Di Fatta; l'assessore Enzo Garbo ne associa il ricordo al maestro Cicero ed a Valeria Cortina. L'intervista con Cinzia Matassa, presidente Santa Cecilia (dal min.50).
La qualità della organizzazione della gara podistica del SS.Salvatore viene riconosciuta dal President provinciale della Federazione Nino Muratore, intervistato insieme agli alfieri Pietro Saia e Sergio Musotto (dal min.60).
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1567, anno 36) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 8 agosto può essere seguito, visto e rivisto in internet su federicocammaratatv, murialdosicilia e facebook (adrianocammarata).

Seguici su

Seguici sui Social

Questo sito non è una testata giornalistica, viene aggiornato senza periodicità definita. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 e delle legge L. 47/1948.
© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search