Giornale di Cefalù

Il Giornale di Cefalù - Un mare di Provvidenze...

"Cefalù sia inondata da un mare di provvidenze, a cominciare dal lavoro. Maria Assunta ha tanto da dirci e tanto da darci. Celebrazione al Porto, le parole di don Pino Cigno.
"Al Sindaco e alla Città di Cefalù che in questo difficile anno, per via della pandemia, trovi i mezzi per tornare ad essere grande e prospera". Questa la frase scritta nello storico "Libro Rosso" della Città dal sottosegretario dell'economia e finanze Laura Castelli, a conclusione di un incontro con il Sindaco Rosario Lapunzina e rappresentanti degli Operatori Economici.
Le interrogazioni dell'Opposizione: cicloposteggi, piano delle aree demaniali marittime, area pedonale piazza Cristoforo Colombo - Intervista ai consiglieri Carmelo Greco e Jessica Barranco.
Crisi economica e turistica a causa della pandemia covid-19 - Intervista Francesco Randone, Federalberghi.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1615, anno 37) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 20 agosto 2020 può essere seguito, visto e rivisto in internet su facebook: adrianocammarata, cammarataweb.

Seguici su

Seguici sui Social

Questo sito non è una testata giornalistica, viene aggiornato senza periodicità definita. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 e delle legge L. 47/1948.
© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search