Giornale di Cefalù

Il Giornale di Cefalù - Come chiamarti Madre?

Come chiamarti Madre? Ti chiamerò: Cielo, Luce, Orto, Serra, Arca, Fonte - Intervista don Domenico Messina.
La riproduzione in lamiera forata di una pellicola da 35 mm da Cefalù alla Mostra del Cinema di Venezia - Intervista all'artista Luigi Aricò.
"Preoccupa e non appare accettabile, dal punto di vista razionale ed evangelico, quanto si prevede con l'ordinanza 33 del 22 agosto emanata dal presidente della Regione Sicilia" - Migranti - Documento dei Vescovi Siciliani.
Dal 4 al 13 settembre, settima edizione del Simposio d'Arte e Laboratorio, Cefalù città degli Artisti - Intervista Roberto Giacchino.
Scuola Del Duca Bianca Amato: Adotta la tua eredità - Interviste docenti Gianni Catanese, Rosalba Gallà, Giorgia Giallombardo, Gabriele Azzà.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1616, anno 37) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 27 agosto 2020 può essere seguito, visto e rivisto in internet su facebook: adrianocammarata, link  cammarataweb.


Seguici su

Seguici sui Social

Questo sito non è una testata giornalistica, viene aggiornato senza periodicità definita. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 e delle legge L. 47/1948.
© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search