Giornale di Cefalù

Il Giornale di Cefalù - Gibilmanna, identità culturale

La Madonna di Gibilmanna ed il suo Santuario, costituiscono l'identità culturale delle nostre Comunità. La memoria collettiva di tutte le Comunità, della diocesi, delle Madonie, si raccoglie proprio a Gibilmanna - Intervista a fra' Salvatore Vacca (foto), in occasione della Festa di Maria di Gibilmanna.
Fantasia o realtà? Ci sono... ci sarebbero... cinghiali che vanno a Messa, cinghiali che fanno il bagno sul Lungomare e cinghiali bipedi... Intervista al Sindaco di Gratteri Pippo Muffoletto.
Gli interventi dei Vigili del Fuoco da Buonfornello a Pollina. Presidiata ora anche l'autostrada - Intervista Responsabile Distaccamento di Cefalù Francesco Di Figlia.
La vita artistica, civile e sociale dello scultore Tommaso Geraci - Intervista giornalista Enzo Cesare.
Esclusiva - Speciale Rotary. Il Governatore Di Costa a Cefalù: è la prima volta. Interventi Alfio Di Costa, Sindaco Rosario Lapunzina, Presidente Rotary Cefalù - Madonie Antonella Scicolone.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1617, anno 37) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 3 settembre 2020 può essere seguito, visto e rivisto in internet su facebook: adrianocammarata, link cammarataweb.

Seguici su

Seguici sui Social

© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search