Giornale di Cefalù

Il Giornale di Cefalù - L'Eco di Gibilmanna

101 anni di vita. Le proposte dell'Eco di Gibilmanna, Periodico del Santuario - Intervista fra' Salvatore Vacca, Guardiano del Santuario Maria SS.ma di Gibilmanna e Docente di Storia della Chiesa.
Il 2020 da dimenticare, anche da un punto di vista turistico, con le presenze che diminuiscono del 62 per cento e gli arrivi del 51 per cento rispetto al boom del 2019 (quasi 800 mila presenze). Quasi scomparsi gli Stranieri, si confermano gli Italiani ed aumenta il numero dei siciliani. Il bilancio ufficiale del 2020 nell'intervista al dirigente dell'Ufficio Turistico Domenico Maccarone.
Covid, il punto sulla pandemia: positivi, in ospedale, in isolamento. Intervento del Sindaco Rosario Lapunzina.
A difesa della salute pubblica e contro lo sventramento del territorio. Documento unanime del Consiglio Comunale: No al deposito di scorie nucleari nelle Madonie e in Sicilia - Interventi del Consigliere Tony Franco e del Presidente Giovanni Iuppa.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1636, anno 38) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 21 gennaio 2021 può essere seguito, visto e rivisto in internet su cammarataweb, facebook adrianocammarata.
Spot: You Tube.

Seguici su

Seguici sui Social

© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search