Giornale di Cefalù

Il Giornale di Cefalù - Mons. Campo

4-11-2021. n.1674 anno 38 - Il Giornale di Cefalù - Tre Storie
Il Giornale di Cefalù propone questa settimana le storie del sacerdote Mariano Campo, del medico Salvatore D'Anna e dell'artista Antonio Augello.
A parlare delle virtù di mons. Campo, scomparso all'età di 85 anni, nel 1977, è don Santino Di Gangi che gli è stato vicino in Seminario negli ultimi 6 anni di vita, cogliendo di mons. Campo la sapienza, la carità e l'umiltà.
Adriano Cammarata, patron della Radio (oggi video-web), ripercorre con ricordi e aneddoti (festa della matricola, Cavernicoli, Quelli della Caverna), i 60 anni trascorsi accanto all'istrionico interprete Antonio Augello, morto improvvisamente l'1 novembre.
E' stata da pochi giorni stampata la seconda edizione del volume "I ricordi di Totò". L'autore della pubblicazione Salvatore D'Anna - racconta nell'intervista - di avere sentito il bisogno di ampliare l'originale resoconto autobiografico, con una storia di Cefalù e in particolare, da medico, delle lunghe vicende che hanno portato alla realizzazione dell'Ospedale Giglio.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1674, anno 38) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 4 novembre 2021 può essere seguito, visto e rivisto in internet su cammarataweb, facebook adrianocammarata, link murialdosicilia, madonielive. Clip con i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube : Carlo Antonio Biondo.

Seguici su

Seguici sui Social

© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search