Giornale di Cefalù

Il Giornale di Cefalù - Lo Spirito

25-11-2021. n.1677 anno 38 - Il Giornale di Cefalù - Lo Spirito
"Quando il Signore soffia, lo Spirito arriva, va via la preoccupazione". Il pensiero è del Movimento Apostolico dei Ciechi (M.A.C.) che vorrebbe far nascere una sezione nella Diocesi di Cefalù. Interventi del Parroco della Cattedrale don Francesco Lo Bianco e dell'Assistente Ecclesiastico del gruppo di Palermo don Gioacchino Ragona.
"Unite verso un fine comune", la FIDAPA contro la violenza sulle donne. Incontro presso l'aula consiliare del Palazzo di Città. Intervista Presidente Antonella Provenza.
Comune digitale, Virgo Fidelis, Festa dell'Albero.
Variante al Piano regolatore generale, in Consiglio Comunale la maggioranza approva lo stralcio.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1677, anno 38) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 25 novembre 2021 può essere seguito, visto e rivisto in internet su cammarataweb, facebook adrianocammarata, link murialdosicilia, madonielive. Clip con i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube: Carlo Antonio Biondo.

Seguici su

Seguici sui Social

Questo sito non è una testata giornalistica, viene aggiornato senza periodicità definita. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 e delle legge L. 47/1948.
© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search