Giornale di Cefalù

Il Giornale di Cefalù - Torneo di Pasqua

Nel campo degli Artigianelli, i "Pulcini" dell'Oratorio Murialdo vincono la prima edizione del Torneo di Pasqua - Intervista allenatore Ignazio D'Antoni (foto) - dal minuto 46.
Elezioni amministrative. Al Giornale di Cefalù tre candidati Consiglieri Comunali: un avvocato, un medico, un architetto.
"Tra la gente e con la gente", uno slogan ed uno stile di vita per tentare il ritorno in Consiglio dopo l'exploit di voti nelle elezioni del 2017 - Intervista avvocato Antoniella Marinaro (lista candidato Sindaco Pippo Abbate).
"Ho la stessa passione politica di mio padre", più volte Sindaco della città. Da giovane medico Usca "vicino alla gente per le vaccinazioni anti covid" - Intervista Alessandro Guercio (lista candidato Sindaco Daniele Tumminello).
Mamma di Giuseppe da 3 mesi, architetto: viabilità e parcheggi le priorità da risolvere a Cefalù - Intervista Enrica Calabrese (lista candidato Sindaco Simona Vicari)
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1698, anno 39) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 21 aprile 2022 può essere seguito, visto e rivisto in internet su cammarataweb, facebook adrianocammarata, link murialdosicilia, madonielive. Clip con i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube: Carlo Antonio Biondo.

Seguici su

Seguici sui Social

© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search