Giornale di Cefalù

Abbiamo Riso per una cosa seria

34 interventi per promuovere l'agricoltura familiare, eliminare il caporalato ed il lavoro nero nei campi. Gazebo agli Artigianelli, alla Villa Comunale ed a Isnello. Engim Internazionale: bilancio positivo per "Abbiamo riso per una cosa seria". Intervista Leonardo Cottone (foto).
-San Leonardo Murialdo - Sabato 21 e domenica 22 "Oratorio in Festa" con giochi, catechesi, laboratori e Celebrazione Eucaristica dei Padri Giuseppini in onore del Santo fondatore.
-Speciale Elezioni
- Essere protagonisti del fare e non dell'apparire a tutti i costi - Intervista Luca Cesare, lista candidato Sindaco Daniele Tumminello.
- Un posto in Consiglio con lo slogan "Uno di Voi" - Intervista Santi Cortina, lista candidato Sindaco Simona Vicari.
- Avanti! Tra papà Gino ed il "compagno" Abbate in una piacevole morsa - Intervista Laura Crisafi, lista candidato Sindaco Pippo Abbate.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 19 maggio 2022 può essere seguito, visto e rivisto in internet su cammarataweb, facebook adrianocammarata, link murialdosicilia, madonielive. Clip con i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube Carlo Antonio Biondo, al quale ci si può iscrivere per essere sempre aggiornati: Carlo Antonio Biondo.

Seguici su

Seguici sui Social

© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search