Notizie

Testimoniare Dio con coraggio

30 Dicembre 2020 - TESTIMONIARE DIO CON CORAGGIO

Potrei esprimermi facilmente a parole nel parlare di Dio ma se non ho il coraggio di testimoniare con la vita ciò che dico, le mie parole sono vuote.
Non è la conoscenza della Verità che mi fa stare nella volontà di Dio, ma il fatto che vivo questa verità e ne rendo testimonianza con la mia vita, coraggiosamente.
In certi ambienti ho paura di parlare di Dio e pecco per omissione. Oppure sono portato a pensare che, poiché sono debole, non posso parlare di Dio. Ma è proprio nella debolezza che Dio mostra la sua potenza.
Dico spesso che la verità deve essere detta, ma devo avere il coraggio di testimoniare la Verità che è Gesù e ciò che opera in me.
Le altre verità verranno dette come risultato di questa testimonianza.
Apolonio Carvalho Nascimento
Lc 2,36-40: <<Sopraggiunta in quel momento, si mise anche lei a lodare Dio e parlava del bambino a quanti aspettavano la redenzione di Gerusalemme>>.

Seguici su

Seguici sui Social

Questo sito non è una testata giornalistica, viene aggiornato senza periodicità definita. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 e delle legge L. 47/1948.
© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search