Notizie

La Parola di Dio produce molto Frutto

20/03/2021 - LA PAROLA DI DIO TRADOTTA IN VITA PRODUCE MOLTO FRUTTO (Lc 8,15)

La Parola di Dio è tutta impregnata del suo infinito amore per ciascuno di noi. Quando la viviamo, testimoniamo il suo amore intorno a noi.I frutti della vita della Parola sono gioia, pace, ardore, carità costante, fede illuminata e irremovibile, coraggio, perseveranza. E quando la viviamo diventiamo seminatori della Parola. Tutto ciò testimonia l'amore di Dio.
Testimoniare prima di tutto con la vita, in modo che il nostro discorso possa essere credibile.
Motivati dall'immenso desiderio di amare Dio, mettiamo amore in tutto ciò che facciamo, in ogni parola che diciamo, in ogni pensiero, in ogni preghiera.
Attraverso di noi, l'amore di Dio arriva ai confini della terra, raggiunge ogni persona, ogni creatura e tutto il creato.
Dio guardandoci dal Cielo, e notando come il suo amore si diffonde intorno a noi, vedrà che tutto è molto buono, invierà il suo Spirito e rinnoverà la faccia della terra.
Apolonio Carvalho Nascimento

Seguici su

Seguici sui Social

Questo sito non è una testata giornalistica, viene aggiornato senza periodicità definita. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 e delle legge L. 47/1948.
© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search