I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Notizie

Internet, diocesi Cefalù

“Prendiamo il largo

e … gettiamo la Rete” è il tema della riflessione comune su come è cambiata la Comunicazione della Chiesa al tempo dei social e sui social media messi in rete dalla Diocesi di Cefalù. 
L’incontro, organizzato dai Servizi Diocesani di Comunicazione Sociale e di Pastorale Sociale e del Lavoro, si tiene venerdì 28 settembre alle ore 17.00 a Cefalù presso la Chiesa – Auditorium “Maria SS. Annunziata”. 
Alla tavola rotonda, moderata da don Giuseppe Amato, Responsabile Servizio Pastorale Sociale e del Lavoro, sono previsti i seguenti interventi: 
Ore 17:00 La Chiesa al tempo dei social, don Franco Mogavero, Responsabile Servizio Pastorale Comunicazioni
Ore 17:30 Intervento di un giovane del Team Flazio, programmatori della piattaforma su cui è stato impiantato il nostro
Ore 18:00 Presentazione del sito diocesidicefalu.org e degli altri social in rete della nostra Chiesa di Cefalù, dott. Valerio Di Vico ideatore e curatore.
Ore 19:00 Conclusioni di S. E. Mons. Giuseppe Marciante, Vescovo di Cefalù.

Seguici su

Seguici sui Social

Questo sito non è una testata giornalistica, viene aggiornato senza periodicità definita. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 e delle legge L. 47/1948.
© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search