I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Notizie

Nuovo Amministratore Parrocchiale allo Spinito

In data odierna, 29/09/2018, il Vescovo

di Cefalù, S.E.R. Mons. Giuseppe Marciante, nell’attesa di ricostituire gli Organismi di Partecipazione con i quali avviare una riflessione sulla configurazione attuale delle Parrocchie per una nuova pianificazione pastorale nel territorio, ha nominato:
1. Amministratore parrocchiale Sede plena della Parrocchia Spirito Santo in Cefalù, il Rev.do Don Krzysztof Kruk, finora Vicario parrocchiale delle Parrocchie San Nicolò e San Cataldo in Gangi.
Al Rev.do Kruk, Mons. Vescovo ha chiesto di promuovere una Pastorale Giovanile integrata che coinvolga l’intera Città di Cefalù.
La nomina ha esecutività immediata.
Inoltre, in data 10 settembre scorso, S.E.R. ha promulgato norme particolari circa i tempi e le modalità di rinuncia all’Ufficio per aver raggiunto l’età di ottant’anni.

Cefalù, dal Palazzo Vescovile, 29 settembre 2018

Seguici su

Seguici sui Social

Questo sito non è una testata giornalistica, viene aggiornato senza periodicità definita. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 e delle legge L. 47/1948.
© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search