Un granellino di senape

Il Granellino di senape - Il Signore ha fatto grandi cose

IL GRANELLINO - (Lc 1,46-55) - 22 dicembre 2020

Se ti senti inutile e insignificante è perché non hai permesso al Signore di fare grandi cose nella tua vita. Oggi, come la Vergine Maria, posso dire che il Signore ha fatto meraviglie nella mia vita. Non sono nato in una famiglia ricca e benestante, in una famiglia di professionisti. Mia madre non sapeva né leggere né scrivere, ma eravamo una famiglia unita nell'amore.
Il Signore mi ha chiamato alla vita, alla fede, al sacerdozio, ad essere pastore di comunità parrocchiali, a predicare il Vangelo in tutta l'Italia, a scrivere libri di spiritualità, a parlare in TV locali, ospite di Radio Maria da molti anni, a scrivere commenti dei Vangeli domenicali su alcuni giornali, a pubblicare IL GRANELLINO su WHATSAPP che si è ramificato fino ai confini della terra.
Non bastava tutto questo: ora da un anno il Signore mi ha affidato la parrocchia più grande d'Europa. Ho dimenticato di dirvi che da decenni, sono il Direttore della rivista di spiritualità dei Padri Vocazionisti che si chiama SPIRITUS DOMINI. Un'altra cosa: il Signore ha permesso che io predicassi corsi di esercizi spirituali a gruppi di preti e a comunità di suore.
Di tutto questo lodo e benedico il Signore. Davvero il Signore ha fatto grandi cose per me e avrebbe fatto cose ancora più grandi per me, se fossi stato più fedele all'amore del Signore. A Lui gloria, onore e potenza. Amen. Amen. Alleluia.
(Padre Lorenzo Montecalvo dei Padri Vocazionisti)

Seguici su

Seguici sui Social

© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search