Un granellino di senape

Il Granellino di senape - 11 febbraio 2021, Madonna di Lourdes

IL GRANELLINO - 11 FEBBRAIO 2O21 - MADONNA DI LOURDES - (Mc 7,24-30)

Alcuni anni fa ero al nord guidando un ritiro spirituale per due giorni. Durante l'Adorazione Eucaristica ci fu la manifestazione di una ragazza tormentata dal diavolo. Diventò gelida. Era per terra che si girava e rigirava. aveva bocca e occhi chiusi ermeticamente. Veniva mantenuta da uomini forti. Il volto non dava segno di vita. Si pregava molto. Ma la situazione non si sbrogliava. Mi fermai per un attimo con fede ed esclamai: "Madonna di Lourdes, scaccia il demone da questa tua figlia”.
Ebbene, al mio grido, la ragazza si calmò e sorrise. Più tardi mi disse che i primi sintomi della possessione diabolica li ebbe proprio a Lourdes.
Sono stato molte volte a Lourdes. La grotta è un luogo di grande sacralità. È una calamita d'amore. Appena guarisco dal demone del Corana virus, ci ritornerò per dire "grazie". Il Vangelo di oggi ci presenta una madre che piange per sua figlia tormentata dal diavolo. Grazie alla sua grande fede, Gesù la guarisce.
Quante mamme piangono oggi per loro figlie adolescenti che vivono una vita irrazionale cioè di peccati: sesso sfrenato, alcool e droga. Mamme, portatele a Gesù. Invocate Gesù per intercessione di Maria.
Che il Signore ascolti la vostra preghiera.
Amen. Alleluia.
(Padre Lorenzo Montecalvo dei Padri Vocazionisti)

Seguici su

Seguici sui Social

© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search