I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Video

Campo Scuola Invernale a Benevento

Dal 27 al 29 dicembre 2019 a Benevento circa 200

ragazzi provenienti dalle Opere dei Giuseppini del Sud Italia hanno partecipato, insieme ai loro educatori, al campo scuola invernale suddiviso per fasce d'età. Il campo per i ragazzi delle medie ha avuto il tema del riciclo; il campo del biennio superiore con il tema di San Leonardo Murialdo e la Misericordia; ed, infine, il campo del triennio superiore con il tema della Preghiera, titolo: "E' come respirare".
Tante le attività di formazione ma, non sono mancati i giochi e due serate di grande divertimento. Il campo si è concluso con la Santa Messa celebrata dal Superiore Provinciale dei Giuseppini padre Giuseppe Rainone insieme a padre Alessandro Palladino ed altri padri Giuseppini.
Le foto del video sono di Salvatore Fertitta, Giorgia Ferrara; Stefania Cerami, Antea Maccarone e Cristiana Biondo.
Vedi anche un altro articolo

Seguici su

Seguici sui Social

Questo sito non è una testata giornalistica, viene aggiornato senza periodicità definita. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 e delle legge L. 47/1948.
© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search