I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

ASD

Vivi il Lungomare, 10 marzo, seconda domenica senza auto

Il 10 marzo viene organizzata la seconda domenica senza

auto sul Lungomare: Vivi il Lungomare.
Calendario attività. 
Domenica 10 marzo dalle ore 9:00 alle ore 13:00.
Manifestazione di modellismo (macchine telecomandate a scoppio) a cura dell'associazione Papaya kids, sul circuito saranno presenti i ragazzi delle Giubbe D'Italia di Cefalù che garantiranno il servizio Antincendio.
Giri a cavallo a cura dell'associazione Cavalieri della Valdemone di Pollina.
Altre attività con gonfiabili organizzate dalla Ludoteca Abc Baby.
Sarà presente anche l'associazione Croce Rossa Italiana (sezione di Campofelice di Roccella) che farà dei giochi per i bambini e dei corsi di BLS e disostruzione.
Inoltre presso il Campo Sportivo dell'Istituto Artigianelli il 7° Expo Amatoriale Cinofila manifestazione aperta a tutti i cani di razza e meticci.
Grazie a tutte le associazioni che daranno il loro contributo al buon esito della iniziativa.
Fare Ambiente, ASD Nuoto Kepha, ASD Murialdo Cefalù, Croce Rossa sez di Campofelice di Roccella, Cavalieri della Valdemone di Pollina, Papaya Kids, Ludoteca Abc Baby, Protezione Civile di Cefalù.

Seguici su

Seguici sui Social

Questo sito non è una testata giornalistica, viene aggiornato senza periodicità definita. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 e delle legge L. 47/1948.
© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search