I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Giornale di Cefalù

Il Giornale di Cefalù - Un camper sanità in discoteca

"Prenditi cura di te" è lo slogan con il quale

l'Azienda sanitaria di Palermo porta un camper del Dipartimento Salute Mentale nei luoghi della "movida" per svolgere una azione di informazione e di prevenzione soprattutto rivolta ai giovani. Con la Responsabile del progetto la dr.ssa Anna Maria Maggio un bilancio della esperienza sul Lungomare di Cefalù: E' stata la nostra prima volta a Cefalù. Torneremo sicuramente - assicua nell'intervista.
Un "professore" che è diventato parroco. Il saluto di don Domenico Messina che lascia, dopo 9 anni, la Parrocchia di Sant'Agata alla Kalura e dell'Addolorata alla Ferla.
Agli Artigianelli ultime tappe di "Giovani Insieme", le squadre dei ragazzi si cimentano con la moda e sfilano in passerella.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1568, anno 36) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 22 agosto può essere seguito, visto e rivisto  in internet su federicocammaratatv, murialdosicilia e facebook (adrianocammarata).

Seguici su

Seguici sui Social

Questo sito non è una testata giornalistica, viene aggiornato senza periodicità definita. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 e delle legge L. 47/1948.
© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search