I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Giornale di Cefalù

Il Giornale di Cefalù - Una storia senza gli attori principali

E' stata scritta una storia nella quale

mancano gli attori principali. La denuncia del magistrato-parlamentare-avvocato Carlo Palermo che presenta a Cefalù il volume-inchiesta "La Bestia". L'intervento dell'autore e di Tony Franco.
Bilancio positivo per l'edizione 2019 di Giovani Insieme. Interviste al Sindaco Rosario Lapunzina, Guido Costagliola e le parole del direttore degli Artigianelli p. Luigi Carucci.
Giovedì sera in Consiglio Comunale il riconoscimento del debito fuori bilancio pagamento Rap-Spa e tra le variazioni di bilancio con ratifiche di delibere di Giunta lo straordinario dei Vigili Urbani.
Sport e Salute. Domenica un convegno scientifico al Teatro Cicero. Intervista Maria Rosaria Greco.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1569, anno 36) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 5 settembre può essere seguito, visto e rivisto in internet su federicocammaratatv, murialdosicilia e facebook (adrianocammarata).

Seguici su

Seguici sui Social

Questo sito non è una testata giornalistica, viene aggiornato senza periodicità definita. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 e delle legge L. 47/1948.
© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search